Salta al contenuto

Spedizione e Resi

KATE offre la garanzia di consegna entro 3-5 giorni lavorativi per gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 15:30. Si precisa che i giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì. 


Il corriere effettuerà alcuni tentativi di consegna; in caso di insuccesso, l’ordine sarà depositato. Tutti gli ordini sono processati automaticamente, e non è possibile modificare i tempi di spedizione e consegna.


I corrieri autorizzati per le spedizioni dell’Azienda sono Poste Italiane/SDA. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€; per ordini inferiori, il costo di spedizione è di 5,90 €.


Durante l’intera transazione, il Cliente sarà informato costantemente. Dopo l’invio dell’ordine, riceverà un codice tracking della spedizione e un link per seguire online lo stato della consegna.


L’Azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi imputabili al corriere.


Al momento del ricevimento del prodotto, il Cliente è invitato a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Eventuali contestazioni devono essere segnalate al corriere al momento della consegna mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”. Il Cliente deve anche verificare che i prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e/o nella fattura.


Per assistenza, è possibile contattare il nostro servizio di assistenza inviando un’e-mail a info@kateuomo.it.

Politica di Reso

Per richiedere un reso, è necessario compilare manualmente il modulo presente sulla pagina contatti specificando nell'oggetto: Reso Ordine N*(numero dell'ordine).

Nel corpo del modulo vanno inseriti gli articoli da rendere.


Gli articoli resi devono essere in condizioni perfette, senza segni di utilizzo, e nella loro confezione originale, all’interno di un pacco ben sigillato e protetto. La conferma di accettazione e le istruzioni per completare il reso saranno fornite dopo l’invio della richiesta.


N.B. La spedizione della merce rimborsata è a vostro carico. Il reso deve essere effettuato entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione ordine.

Rimborso

Il rimborso dell’importo sarà effettuato tramite il metodo di pagamento scelto durante l’acquisto. Katè Uomo procederà al rimborso entro i termini di legge (30 giorni) dopo aver ricevuto e verificato i beni resi. Si specifica che il rimborso non può essere effettuato su carte diverse da quelle utilizzate per l’acquisto e tramite bonifico bancario.

Cerca

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Sfortunatamente, non troviamo articoli nel tuo carrello

Continua shopping