Spedizione e Resi
KATE offre la garanzia di consegna entro 3-5 giorni lavorativi per gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 15:30. Si precisa che i giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.
Il corriere effettuerà alcuni tentativi di consegna; in caso di insuccesso, l’ordine sarà depositato. Tutti gli ordini sono processati automaticamente, e non è possibile modificare i tempi di spedizione e consegna.
I corrieri autorizzati per le spedizioni dell’Azienda sono Poste Italiane/SDA. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€; per ordini inferiori, il costo di spedizione è di 5,90 €.
Durante l’intera transazione, il Cliente sarà informato costantemente. Dopo l’invio dell’ordine, riceverà un codice tracking della spedizione e un link per seguire online lo stato della consegna.
L’Azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi imputabili al corriere.
Al momento del ricevimento del prodotto, il Cliente è invitato a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. Eventuali contestazioni devono essere segnalate al corriere al momento della consegna mediante la dicitura “Ritirato con riserva di controllo”. Il Cliente deve anche verificare che i prodotti corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e/o nella fattura.
Per assistenza, è possibile contattare il nostro servizio di assistenza inviando un’e-mail a info@kateuomo.it.