Salta al contenuto

Domande Frequenti

Quali sono i tempi di spedizione per gli ordini?

La consegna è garantita entro 3-5 giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 15:30.

Quali corrieri utilizzate per le spedizioni?

Utilizziamo Poste Italiane/SDA per le nostre spedizioni.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€; per ordini inferiori, il costo è di 4,50€.

Posso monitorare il mio ordine?

Sì, riceverai un codice tracking e un link per seguire online lo stato della consegna.

Cosa devo fare se il pacco è danneggiato al momento della consegna?

Segnala al corriere utilizzando la dicitura "Ritirato con riserva di controllo" e verifica i prodotti rispetto al documento di trasporto e/o fattura.

Come posso richiedere un reso?

Compila manualmente il modulo sulla pagina contatti specificando nell'oggetto: Reso Ordine N*(numero dell'ordine).

Quali sono le condizioni per accettare un reso?

Gli articoli devono essere in condizioni perfette, senza segni di utilizzo, nella confezione originale e in un pacco ben sigillato.

Quando riceverò il rimborso per il mio reso?

Il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni dopo aver ricevuto e verificato i beni resi.

Quale metodo di pagamento viene utilizzato per il rimborso?

Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento scelto durante l’acquisto e non può essere effettuato su carte diverse o tramite bonifico bancario.

Come posso contattare il servizio di assistenza?

Puoi contattare il nostro servizio di assistenza inviando un’e-mail a info@kateuomo.it oppure compilare direttamente il modulo sulla nostra pagina contatti. Risponderemo il prima possibile.

Cerca

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

Sfortunatamente, non troviamo articoli nel tuo carrello

Continua shopping