Quali sono i tempi di spedizione per gli ordini?
La consegna è garantita entro 3-5 giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 15:30.
Quali corrieri utilizzate per le spedizioni?
Utilizziamo Poste Italiane/SDA per le nostre spedizioni.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€; per ordini inferiori, il costo è di 4,50€.
Posso monitorare il mio ordine?
Sì, riceverai un codice tracking e un link per seguire online lo stato della consegna.
Cosa devo fare se il pacco è danneggiato al momento della consegna?
Segnala al corriere utilizzando la dicitura "Ritirato con riserva di controllo" e verifica i prodotti rispetto al documento di trasporto e/o fattura.
Come posso richiedere un reso?
Compila manualmente il modulo sulla pagina contatti specificando nell'oggetto: Reso Ordine N*(numero dell'ordine).
Quali sono le condizioni per accettare un reso?
Gli articoli devono essere in condizioni perfette, senza segni di utilizzo, nella confezione originale e in un pacco ben sigillato.
Quando riceverò il rimborso per il mio reso?
Il rimborso sarà effettuato entro 30 giorni dopo aver ricevuto e verificato i beni resi.
Quale metodo di pagamento viene utilizzato per il rimborso?
Il rimborso sarà effettuato tramite il metodo di pagamento scelto durante l’acquisto e non può essere effettuato su carte diverse o tramite bonifico bancario.
Come posso contattare il servizio di assistenza?
Puoi contattare il nostro servizio di assistenza inviando un’e-mail a info@kateuomo.it oppure compilare direttamente il modulo sulla nostra pagina contatti. Risponderemo il prima possibile.